Home»Cagliari & Dintorni»USSASSAI: DAL 5 AL 6 MAGGIO LA “FESTA DI PRIMAVERA”

USSASSAI: DAL 5 AL 6 MAGGIO LA “FESTA DI PRIMAVERA”

da Redazione

3
Shares
Pinterest Google+

Un fine settimana tra ambiente e solidarietà. L’Associazione Turistica Pro Loco, con la collaborazione del Comune di Ussassai, organizza “Festa di Primavera 2018”. A Ussassai, sabato 5 e domenica 6 maggio 2018.

Nel pomeriggio di sabato 5 maggio, dalle ore 16 alle 19, in piazza Baden Powell sarà allestito lo stand “Cuori di biscotto”. La campagna della Fondazione Telethon “Io Per Lei” a cui hanno aderito le Pro Loco d’Italia (Unpli).

Il programma di domenica 6 maggio oltre allo stand “Cuori di biscotto Telethon”, che rimarrà aperto mattina e pomeriggio  (con orario: 10/13 – 16/18), sarà caratterizzato anche dalla  “Pulizia delle fontane ussassesi” de’ “S’Impresa” e “S’Erriu ‘e Mesu” (alla periferia dell’abitato). I lavori, portati avanti da volontari, inizieranno alle ore 10 per concludersi attorno alle 19. A metà giornata è prevista una pausa pranzo con i prodotti tipici della tradizione ussassese. Il pasto, autofinanziato e su prenotazione, si svolgerà nella sede della Pro Loco attorno alle 13.30.  (info: telefono: 0782.55895 – 328.0866786)

Facebook.com/FestadiPrimavera2018.Ussassai

Previous post

"IL MONDO DI CRISTALLO – LA TERRA, L’UOMO, LA CRISI AMBIENTALE": IL NUOVO LIBRO DI GABRIELE BERTACCHINI

Next post

EX ALCOA: INCONTRO AL MISE. A SETTEMBRE LE PRIME 50 ASSUNZIONI.

No Comment

Leave a reply

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.