Home»Primo Piano»SAN VALENTINO: L’OROSCOPO PER GLI INNAMORATI DEL MAGO GIROLAMO

SAN VALENTINO: L’OROSCOPO PER GLI INNAMORATI DEL MAGO GIROLAMO

da Redazione

3
Shares
Pinterest Google+

San Valentino sta bussando alla porta e, mentre alcuni segnali sono già farfalle e in attesa momenti romantici trascorsi con loro metà, altri non lo sono affatto entusiasti di questa celebrazione piena di “zucchero” – almeno dal loro punto di vista. Non tutti i segni sono fortunati ad avere qualcuno con 14 febbraio e non tutti hanno qualcuno passare la serata ad una cena romantica in città.

Leggi l’oroscopo di San Valentino e scopri cosa hanno prenotato i tuoi astrologi nel  giorno più atteso di coppie innamorate!

ARIETE
Anche se Venere non è molto positiva, puoi certamente usare le energie del pianeta Marte e vivere un amore molto appassionato, fatto soprattutto di sesso e grandi emozioni da vivere. Grande desiderio di innamorarsi di una persona molto bella fisicamente ma i cuori solitari non dovrebbero pensare solo al lato materiale dell’amore. La sera del 14 febbraio è davvero molto coinvolgente.

TORO
Venere forma un sestile e questa giornata può essere molto positiva per te con la possibilità di trascorrere una bella serata con il tuo partner d’amore ma anche con alcune opportunità di essere corteggiata soprattutto se sei una donna. In generale, il periodo non è molto favorevole per quelle coppie che stanno vivendo un periodo difficile, ma nel frattempo in questo 14 febbraio le cose migliorano e si possono provare delle buone emozioni.

GEMELLI
Venere e Marte sfortunatamente non sono di buon aspetto a San Valentino e quindi tutto il giorno potrebbe avere un problema di comunicazione con la persona che ami o se sei un cuore solitario, potresti semplicemente essere molto triste, pensare troppo a situazioni sentimentali che non sono andate bene in passato. In breve, questa giornata non dovrebbe essere dedicata all’amore, ma sarebbe bello essere lasciati soli a pensare al proprio futuro.

CANCRO
Venere sostiene il tuo cielo e formando una bellissima trigono, ti permette di essere molto sereno e di vivere una giornata piena di amore per i tuoi figli, la tua famiglia, il tuo partner sentimentale. Questo giorno deve essere sfruttato per dire al tuo partner l’amore che provi per lui perché forse, troppo spesso, taci e non sei molto comunicativo. Bella serata con nuove emozioni che riempiono il cuore.
Single…nuovo amore all’ orizzonte.

LEONE
Marte protegge questo giorno e in modo speciale il tuo rapporto romantico che può diventare caldo in questo giorno con una passione travolgente. Venere, in un cielo non particolarmente adatto ai tuoi bisogni emotivi, ti rende comunque un sentimentale, incurante delle carezze, alle parole che sono sussurrate all’orecchio. Quindi  sei il Re della foresta e vuoi farlo capire con energia, questo vale anche per i single…nuove conoscenze nei prossimi giorni.

VERGINE
Molti di voi dovrebbero festeggiare questo San Valentino perché molti di voi sono rinati in amore da alcuni mesi. Se devi venire avanti e corteggiare una persona, questo giorno non è particolarmente positivo con Venere in opposizione, ma nel frattempo puoi sicuramente essere calmo con la persona che hai al tuo fianco e puoi aspettare tempi migliori per corteggiare la persona che hai piacere davvero. Poca passione la sera…

BILANCIA
Venere non favorisce certo l’amore per te in questo giorno di festa, ma Marte ti permette di dedicare energie e tanta passione. Prova a vivere questa giornata e poi sotto la bandiera della grande passione che potrebbe far rivivere una relazione sentimentale che potrebbe aver vissuto o sta vivendo un periodo di grande crisi. Sfortunatamente, i tuoi pensieri sono spesso al lavoro, ma oggi l’amore non dovrebbe essere sottovalutato.
Single Vi riferete tra qualche mese…

SCORPIONE
Il trigono di Venere è molto favorevole e ti permette di vivere una bella serata piena di magnetismo e carica… nonostante la posizione di Marte non sia eccezionale nel cielo per te. Forse dovresti spendere qualche soldo in più per fare un bel regalo alla persona che ti sostiene e che supporta tutti i giorni. Questa sera, un grande desiderio di amare e provare emozioni.
Single si presenterà un week-end di fuoco…

SAGITTARIO
Il cielo è eccellente con Marte a tuo favore che ti permette di goderti una bella serata… Nel frattempo, i sentimenti, i veri sentimenti, sono messi un po ‘da parte in questo giorno per lasciare il posto alla passionale passione che Marte impone e tu sai davvero come imporre la tua carica erotica. Single oggi sei molto attraente e magnetico pronto per domani…

CAPRICORNO
14 febbraio per te è un giorno come gli altri soprattutto in amore, dove non sei in grado di esprimere le tue emozioni come chiunque altro, ma questo non significa che non ami la persona che è al tuo fianco. La serata è molto bella ma devi assolutamente abbandonare le idee e i piani di lavoro per pensare all’amore che oggi è ancora importante per te e chi ti ama deve essere amato.
Single apertura cuore non sene parli… Nei prossimi giorni qualche avventuretta non mancherà.

ACQUARIO
non ami questo tipo di festa e sei particolarmente indipendente e originale nell’amore e quindi oggi perché non fai un regalo diverso dagli altri? Cerca di essere originale anche nel modo di avvicinarti e invita un uomo o una donna che ti interessa a cena. Non spendere troppo per il regalo perché il periodo economicamente non è molto favorevole…

PESCI
bella Venere nel tuo cielo e tu sei tra le persone più fortunate in questo momento. Se non hai ancora fatto una dichiarazione d’amore, allora oggi è il giorno giusto per dire quanto amore hai nella tua mente e nel tuo cuore. Sfortunatamente manca la passione a causa di Marte che potrebbe effettivamente creare un piccolo clima di tensione ma tutto questo dipende anche dal tipo di partner che hai al tuo fianco. Bella serata con le emozioni come se vivessi in un buon film… Single preparati i prossimi giorni sono favorevoli per la sfera sentimentale con la Luna nel tuo segno…

Previous post

CALCIO: NARCAO, UNA VITTORIA CHE VALE DOPPIO

Next post

CARBONIA: IL 16 FEBBRAIO PER "CARBONIA SCRIVE" GUGLIELMO MACCIONI PRESENTA "VALLEHHERMOSA"

No Comment

Leave a reply

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.