Home»Economia e Lavoro»PORTOSCUSO: DAL 21 LUGLIO IL MERCATO ESTIVO DI CAMPAGNA AMICA

PORTOSCUSO: DAL 21 LUGLIO IL MERCATO ESTIVO DI CAMPAGNA AMICA

da Redazione

3
Shares
Pinterest Google+

Prende il via domani mattina (sabato) il mercato estivo di Campagna amica a Portoscuso.

Per tutta la mattina le aziende agricole della più grande rete di vendita diretta del mondo sotto lo stesso brand coloreranno di giallo e profumeranno con i prodotti di stagione ed a km0 il lungo mare Vespucci.

Si tratta di un mercato stagionale che sarà presente tutti i sabato mattina ed in cui sarà presente una ampia referenza di prodotti locali, freschi e dei quali è garantita la provenienza.

“Campagna Amica non va in vacanza ma accompagna e garantisce il servizio anche nelle località balneari – commenta il vice direttore di Coldiretti Cagliari Sergio Lai -, dando la possibilità anche nei giorni di ferie di avere in cucina prodotti sicuri, genuini e di stagione: frutta, verdure, ma anche olio, formaggi, miele, marmellate, pane e tanto altro”.

“Il Sulcis ci ospita tutto l’anno a Carbonia il martedì, a Iglesias il mercoledì e a Sant’Antioco il venerdì – dice il presidente di Coldiretti Cagliari Efisio Perra -. Grazie alla collaborazione con l’amministrazione comunale nei mesi estivi saremo anche qui a Portoscuso, dimostrando sensibilità per la valorizzazione delle produzioni locali e per le imprese agricole”.

Previous post

ANCHE LA CIPOLLA DI SAN GIOVANNI SUERGIU TRA LE 198 BANDIERE DEL GUSTO SARDO NEL 2018.

Next post

BUGGERRU, "ALL'OMBRA DELLA SIRENA" DI ROBERTO CAMEDDA: LA VITA DI MINIERA NEI RACCONTI DEI PROTAGONISTI

No Comment

Leave a reply

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.