Home»Sport»JUNIORES CARBONIA: PANCHINA A DAGA

JUNIORES CARBONIA: PANCHINA A DAGA

di Antonio Pistis

4
Shares
Pinterest Google+
Il Carbonia annuncia il mister della Juniores Daga  Giammarco,  coadiuvato dal validissimo Anedda, già secondo di Contu.
Per Daga è un ritorno dopo qualche anno. Nel frattempo  Manuel Contu aveva lavorato benissimo, fino all’ultima stagione appena conclusa, con importanti risultati.
Negli anni precedenti Daga aveva guidato tra le altre il Cortoghiana, il Santadi, poi era impegnato nel settore giovanile del Narcao ( ai tempi di Maricca) prima del suo approdo al Carbonia.
Già prima si era fatto conoscere a Gonnesa, sempre con la Juniores.
Mister giovane l’ ex sguottino, ma con tanta gavetta alle spalle. Molto preparato e informato perché ama stare sempre al passo coi tempi. La sua fede( nerazzurra) e la sua grande passione per il calcio locale lo impegnano davvero a fondo, tanto che si può parlare di uno dei mister giovani più competenti della zona sia sulla tecnica che sulla tattica.
Nel corso di questi anni si è saputo ritagliare un suo spazio dedicando praticamente tutto se stesso alla panchina, ai ragazzi e a questo sport che ama tantissimo. Di ritorno la stima negli anni dei ragazzi poi passati  alle prime squadre della zona e non solo .Sia Daga che Anedda, insomma, conoscono la materia.
Prima dei successi sul campo, auguriamo a loro un buon lavoro.
Questo il comunicato ufficiale dalla pagina Facebook della società biancoblù:

” Il Carbonia calcio comunica di aver affidato l’incarico di allenatore responsabile della Regionale Juniores a mister Giammarco Daga, classe 1979 di Carbonia. Col mister Daga la conferma di mister Fabrizio Anedda; entrambi faranno altresì parte dello staff della prima squadra guidata dal mister Fabio Piras. Novità anche per la categoria Regionale Allievi ( ELITE ) che è stata affidata al mister Fabrizio Caria ( già allenatore delle giovanili e della prima squadra del Carbonia )  mentre il riconfermato Piero Fele guiderà la squadra provinciali “.

Previous post

SIDER ALLOYS: INCONTRO SINDACATI E VERTICI MULTINAZIONALI

Next post

CARBONIA: ANTONIETTA CUCCHEDDU E' IL 30ESIMO PRESIDENTE DEL ROTARY CLUB

No Comment

Leave a reply

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.