Home»Sport»COPPA ITALIA: CARBONIA BATTE VILLAMASSARGIA

COPPA ITALIA: CARBONIA BATTE VILLAMASSARGIA

di Antonio Pistis

2
Shares
Pinterest Google+
Il Carbonia inizia benissimo la stagione battendo la matricola Villamassargia, nell’andata del primo turno di Coppa Italia, per 3-1. La formazione di Murru non ha comunque demeritato, e il successo dei minerari è diventato così rotondo nei secondi finali.

Buon ritmo nel primo tempo anche se mai eccelso. Per entrambe era come al primo giorno di scuola, e pian piano è venuta fuori l’esperienza e la solidità dei ragazzi di Piras, al suo debutto ufficiale in panchina.
Penalty ineccepibile per il vantaggio del Carbonia: dal dischetto trasforma Cacciuto, bomber di razza.
A inizio ripresa la squadra ospite trova il pari con un perfetto diagonale dell’ instancabile Piras. Girandola di sostituzioni con la novità delle panchine allungate a 9  uomini. Cresce il Carbonia e le azioni di Lazzaro sono state devastanti nonostante fosse, anche per lui, la gara d’esordio. L’intesa con i compagni è già arrivata. Il raddoppio di testa del Carlofortino non doma un buon Villamassargia che colpisce il legno con Corona, garanzia in mezzo al campo per i rossoblù.
Nei secondi finali arriva comunque la rete della sicurezza biancoblù, in vista dei 180 minuti, sempre con Nicola Lazzaro che deposita in rete rasoterra.
Domenica prossima il ritorno a Villamassargia.

 

Previous post

IGLESIAS, FETOPATIA ALCOLICA: UN CONVEGNO PER SOLLECITARE L'APPLICAZIONE DELLA LEGGE REGIONALE

Next post

CARBONIA: LA GDF INDIVIDUA 1 EVASORE TOTALE. SOTTRATTI QUASI 330.000 € AL FISCO.

No Comment

Leave a reply

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.