Home»Sport»COPPA ITALIA: AVANTI CARBONIA E MONTEPONI

COPPA ITALIA: AVANTI CARBONIA E MONTEPONI

di Antonio Pistis

3
Shares
Pinterest Google+

Carbonia e Monteponi passano il turno di Coppa dove si affronteranno, nel prossimo mese, in un derby tanto atteso.

Nella gara di domenica, con il gol di Momo Cosa, arrivato al 26′ del secondo tempo, il Carbonia chiude la pratica Villamassargia. L’esterno classe 95, appena entrato in campo, ribadisce in rete, di rapina, un pallone che Galizia non ha respinto dopo un calcio di punizione eseguito da Foddi.

La formazione di Piras nel doppio confronto- all’andata 3-1- ha avuto il merito di segnare e subire poco contro la neopromossa di Murru.
Il Villamassargia non ha demeritato e anche nel Match di ritorno ha palesato  buon calcio e una buona organizzazione tattica. Per tre quarti di partita è rimasta sullo 0-0 chiudendo ogni iniziativa degli avanti biancoblù. Le emozioni infatti sono state pochissime: entrambe devono smaltire il lavoro della preparazione.
 Domenica allo Zoboli arriva il Selargius per la prima di Campionato mentre a Villamassargia si attende l’ Orrolese. Alla 4′ giornata si ripeterà il derby in campionato: Carbonia- Villamassargia.
Nel campo di Siliqua, la Monteponi controlla il rotondo successo per 2-0 ottenuto all’andata a Carloforte. Vince anche al ritorno grazie al gol di Monni. Finisce 1-0 per i rossoblù di Marras che dunque affronteranno il Carbonia al prossimo turno. Il primo match per la ripescata Monteponi sarà in casa dell’ Andromeda.
Previous post

PORTOVESME: NUOVA INSEGNA SOCIALE DELLA SIDER ALLOYS ITALIA PER LA FABBRICA DI ALLUMINIO

Next post

CARBONIA: DON ANDREA ZUCCA NOMINATO AMMINISTRATORE DELLA PARROCCHIA DI SAN PONZIANO

No Comment

Leave a reply

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.