Home»Sulcis Iglesiente»CARBONIA: AVVISO PUBBLICO PER MANIFESTAZIONE DI INTERESSE PER CARNEVALE 2018

CARBONIA: AVVISO PUBBLICO PER MANIFESTAZIONE DI INTERESSE PER CARNEVALE 2018

da Redazione

8
Shares
Pinterest Google+

L’11 febbraio si svolgerà nel Comune di Carbonia la consueta sfilata di Carnevale, caratterizzata dalla presenza di carri allegorici e gruppi mascherati. Per l’occasione l’Amministrazione Comunale intende procedere a selezionare un soggetto con cui co-progettare la realizzazione dell’evento. “L’obiettivo è trasformare la manifestazione in un momento di forte condivisione con la cittadinanza, coinvolgendo giovani e meno giovani, rafforzando il senso di appartenenza che ci lega alla nostra città. Una città che quest’anno si avvia a compiere il suo ottantesimo compleanno. Siamo sicuri che domenica 11 febbraio Carbonia sarà il polo di attrazione di tutto il Sulcis Iglesiente, trascinando i cittadini presenti in un pomeriggio all’insegna del divertimento e della spensieratezza“, ha affermato il Sindaco Paola Massidda.

Le domande potranno essere presentate da enti, imprese – anche individuali – società, cooperative, fondazioni, associazioni, consorzi, anche temporanei, e istituzioni in genere. Le richieste di partecipazione all’avviso dovranno pervenire tramite posta elettronica certificata all’indirizzo comcarbonia@pec.comcarbonia.org, oppure recapitate all’Ufficio Protocollo del Comune di Carbonia, entro le ore 13 di giovedì 18 Gennaio. Le proposte saranno esaminate dall’Amministrazione Comunale, valutando l’originalità e la diversificazione dei progetti da realizzare; le attività già svolte e la presenza sul territorio comunale del soggetto proponente; la potenziale capacità attrattiva dell’iniziativa.
Nel mese di marzo 2018 il Comune di Carbonia erogherà al soggetto che si aggiudicherà il bando un contributo di 3.500 euro. Nello stesso mese, l’Amministrazione Comunale provvederà a premiare i migliori carri e gruppi mascherati della sfilata di Carnevale 2018. Il montepremi ammonta a 1.500 euro, da dividersi tra i carri vincitori, sulla base di una classifica che verrà stilata da un’apposita Commissione giudicatrice.

Previous post

OPERAZIONE ANTIDROGA DELLA GDF A CAGLIARI, IGLESIAS E CAPOTERRA

Next post

ALCOA, PARTE IL CONFRONTO CON I SINDACATI. SIDER ALLOYS CAUTA SUI TEMPI DI RIAVVIO

No Comment

Leave a reply

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.