Home»Sport»CALCIO: RISULTATI CATEGORIE MINORI

CALCIO: RISULTATI CATEGORIE MINORI

di Antonio Pistis

2
Shares
Pinterest Google+

PROMOZIONE: KO PER CARBONIA E CARLOFORTE
PRIMA: MONTEPONI E VILLAMASSARGIA 3 PUNTI A TESTA PRIMA DELLO SCONTRO DIRETTO.

Nell’ ostico campo di Narcao, la Monteponi vince la partita in rimonta per 5-2.
La formazione di Poncellini incamera 3 punti fondamentali, quella di Bartoli resta ferma.
Dopo un primo tempo equilibrato, nel secondo tempo è venuta fuori la supremazia tecnico-tattica dei rossoblù. È il Narcao ad esser andato per primo in gol: punizione rasoterra di Tinti e 1-0 Narcao, al sesto minuto.
La risposta di Curreli non si fa attendere più di un quarto d’ora: diagonale da destra a sinistra rasoterra sul secondo palo e palla in fondo al sacco. Il primo tempo è andato via senza altre occasioni clamorose. Nella ripresa, parte all’ arrembaggio la Monteponi e, al 6′, arriva, su rovesciata, il gol del vantaggio con Demontis al suo rientro. La squadra di Bartoli non si disunisce e anzi, aprofittando di una distrazione rossoblù, Frau supera Rubbiani per il pari bianco-celeste. Soltanto un minuto e il bomber di Narcao fa 3-2 con un sinistro di rara precisione dal limite: Curreli non perdona.
Ancora Monteponi che si procura un rigore con Loddo. Matta è bravissimo a respingere a Loddo il tiro dagli 11 metri ma Demontis, appostato bene, scaraventa in porta la palla del 4-2. Narcao che crolla e nel finale subisce il gol del 5-2 grazie a Loddo, dopo un erroraccio della difesa. Il Narcao ha pagato l ‘assenza di Sanna dietro e soprattutto di Pinna davanti: entrambi squalificati. Il successo del Villanovafranca sulla Libertas porta i narcaresi ora in quart’ultima posizione.
La Monteponi ha sfoderato una prova di orgoglio vincendo in trasferta e con merito.
Rimane inalterato il divario poichè anche il Villamassargia di Murru ha vinto la sfida di ieri.
È un secco 3-0 che mantiene vive le speranze per i rossoblù. In rete Marongiu di testa su cross di Podda, Meloni con una bellissima punizione, e Farci col tapin su rigore respinto dal portiere avversario. Domenica al Monteponi sarà scontro diretto.
Saranno 8 giornate di passione per la rincorsa alla Promozione, mentre anche nella zona calda la situazione si fa interessante.
Il Villaperuccio, che ha mollato la presa ed è gestito senza il mister Concas dimessionario, è tornato alla vittoria nel derby col Masainas sempre inguaiato. 4-1 per i giallorossi con la doppietta di Trogu e gol di Uccheddu e Pinna. Per la squadra di Locci rete della bandiera con Toro. Negli altri campi di zona da registrare la goleada del Cortoghiana contro il Domus nel derby e la sconfitta esterna a Villacidro della Fermassenti per 3-0.

Previous post

IGLESIAS, SCONTRO FRONTALE: DECEDUTO IL GIOVANE CHE LOTTAVA CONTRO LA MORTE

Next post

CORTOGHIANA: RIQUALIFICATA DAGLI SCOUT L'AREA GIOCHI

No Comment

Leave a reply

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.