Home»Sport»CALCIO: NARCAO, UNA VITTORIA CHE VALE DOPPIO

CALCIO: NARCAO, UNA VITTORIA CHE VALE DOPPIO

di Antonio Pistis

3
Shares
Pinterest Google+

Nel recupero della prima giornata del campionato di prima categoria il Narcao batte il Villanovafranca per 3 a 1 in rimonta.
Gara priva di grandi emozioni soprattutto nel primo tempo in cui i padroni di casa sono passati sotto grazie a un rigore generoso concesso alla Villanovafranca.
Narcao che reclama un penalty non concesso nonostante Cadoni abbia subito un contrasto falloso. Nel finale del tempo gol di Tinti, di tacco, su cross proveniente da sinistra ad opera di Carboni e palla in fondo alla rete alla sinistra del portiere. Da segnalare un palo colpito da Pinna di testa in torsione sempre nel primo tempo.
Nel secondo tempo il Narcao di Bartoli scende in campo con un altro atteggiamento. Trascorso qualche minuto va in vantaggio con Porcu: dopo un’ azione personale si presenta al limite e calcia col sinistro, rasoterra, sul primo palo. Il Villanovafranca cala un po’ di intensità e il Narcao cerca di chiudere la partita.
Torna il sole dopo una pioggerellina “inglese” e fioccano le occasioni di casa.
Dopo svariati tentativi sfumati con Frau e Pinna a fine partita arriva il sospirato e atteso 3 a 1. Azione classica di Pinna  che va via sulla sinistra, entra in area e appoggia per Frau che deposita serenamente in porta da pochi passi. Finisce con un successo dei Narcaresi che non arrivava da moltissimo tempo. Tre punti importanti che danno morale ai biancocelesti anche perchè contro una diretta antagonista.  La prossima sfida che sarà in casa del Domusnovas. Da notare l’ottima partita del centrocampista del Senegal Idrissa Ndiaye del 99 che , da fuori quota, ha mostrato già grande personalità oltre che dei piedi educatissimi. Vincere aiuta a vincere, e con il piglio
del secondo tempo, la salvezza per i sulcitani si potrà centrare senza affanni. Ora, a 20 punti, dista soltanto due lunghezze per un finale di campionato che si preannuncia caldo, sia in vetta che in coda alla classifica.

Il Masainas invece ha recuperato giovedi, perdendo 1-4 in casa col Villamar
Previous post

PORTOSCUSO: GOMMONE CON PERSONE ALLA DERIVA RECUPERATO DALLA GUARDIA COSTIERA

Next post

SAN VALENTINO: L'OROSCOPO PER GLI INNAMORATI DEL MAGO GIROLAMO

No Comment

Leave a reply

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.