Home»Sport»CALCIO: CARBONIA È 0-0 CON LA SAN MARCO, KO VILLAMASSARGIA E MONTEPONI. IN PRIMA VITTORIA DEL CORTOGHIANA

CALCIO: CARBONIA È 0-0 CON LA SAN MARCO, KO VILLAMASSARGIA E MONTEPONI. IN PRIMA VITTORIA DEL CORTOGHIANA

di Antonio Pistis

2
Shares
Pinterest Google+

Nel campionato di Promozione è soltanto un pari per il Carbonia in casa della San Marco Assemini. La formazione di Fabio Piras ha avuto la grande occasione di passare in vantaggio, su calcio di rigore, ma Cacciuto si fa respingere il tiro. Per il Carbonia sono 4 i punti in classifica, in vista della trasferta di Domenica ad Arzana contro l’Idolo.

Per il Carloforte è un pareggio in casa dell’Orrolese a reti bianche. Il primo punto stagionale arriva così anche per la nuova società tabarkina.

Scivolone invece del Villamassargia di Murru in casa del Vecchio Borgo Sant’Elia. A nulla è valso il gol di Mauro Corona.
Sconfitta amara anche per la Monteponi Iglesias che perde in casa contro il Gonnosfanadiga. Spietato Francesco Pinna, con una tripletta, per gli ospiti mentre i padroni di casa hanno segnato con Dessì e Flumini. Alla fine il risultato sarà 4 a 2 per la formazione del Gonnosfanadiga mentre quella di Marras rimane ferma a un punto.

In Prima continua a gonfie vele il Villaperuccio a punteggio pieno. La doppietta di Fabio Pinna e il gol di Pisu regalano il successo ai giallorossi in casa della Villanovafranca per 3 a 1.
Successo in casa, del Cortoghiana, per 2 a 1 contro il Gergei in 10 contro 11. I tre punti sono oro per la squadra di Marco farci che si aggrappa a Devid Pinna autore di una doppietta che castiga la formazione della Trexenta. In mezzo ai due gol del bomber di Tratalias tante occasioni come quella di Loddo che da posizione favorevole non riesce a superare l’ottimo Mereu con un pallonetto troppo morbido. Il gol degli ospiti è stata una perla su calcio di punizione di Boi sulla quale Statzu non ha potuto nulla.
Fermassenti del neo tecnico Roberto Concas che pareggia ancora, questa volta in trasferta, in casa della Freccia Parte Montis. Gli arancioblù sciupano un doppio vantaggio, con i gol di Matteu, e si fanno raggiungere con un calcio di rigore e un gol dalla distanza sul 2 a 2.
Per l’isola di Sant’Antioco è il primo punto della stagione in casa della circolo ricreativo di Arborea: 1-1 il finale grazie al gol di Marco Foti.
Il Narcao, ancora a secco, aveva anticipato nella partita di Sabato a Barumini. Perde per due a uno in cui ha realizzato un goal con Bruno Carrus.

Previous post

ITALIAN CHEESE AWARD: 4 FORMAGGI SARDI IN FINALE. ANCHE SA CRABERIA DI CARBONIA

Next post

IGLESIAS, TAMPONAMENTO A SERRA PERDOSA. STRADE SEMPRE PIU' PERICOLOSE

No Comment

Leave a reply

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.