Home»Economia e Lavoro»CAGLIARI: LA OPENJOBMETIS SELEZIONA PERSONALE

CAGLIARI: LA OPENJOBMETIS SELEZIONA PERSONALE

da Redazione

6
Shares
Pinterest Google+

Openjobmetis, unica agenzia per il lavoro italiana quotata in Borsa, ricerca e seleziona 150 addetti alla Customer Service per un’importante azienda specializzata nell’assistenza clienti a Cagliari. La ricerca e selezione dei candidati sarà effettuata dai professionisti di Openjobmetis della filiale del capoluogo sardo, una delle 130 presenti in Italia.

I requisiti richiesti che accompagnano il diploma sono un’ottima padronanza degli strumenti informatici, la conoscenza della lingua inglese, la flessibilità oraria e la disponibilità immediata all’inserimento. Con turni di lavoro e riposi a rotazione, da lunedì a domenica, dalle 6 alle 24. I candidati avranno la possibilità di partecipare a un percorso di formazione gratuito, propedeutico all’attività lavorativa, della durata di due settimane. Al termine del quale verranno assunti con un contratto a tempo determinato in somministrazione, con possibilità di proroga e successivo inserimento a tempo indeterminato.

Per avere maggiori informazioni e inviare la propria candidatura, accedere al sito www.openjobmetis.it e rispondere all’annuncio pubblicato nella sezione “Candidati”.

Previous post

CALASETTA: LETTERA APERTA DEL SINDACO SU AUMENTO TARI

Next post

CALASETTA: LA GDF RINVIENE CAPI DI ABBIGLIAMENTO CONTRAFFATTI

No Comment

Leave a reply

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.