Home»Cagliari & Dintorni»CAGLIARI: IL 29 GIUGNO NINO NONNIS PRESENTA “LE PUOI LEGGERE ANCHE IN TRAM”

CAGLIARI: IL 29 GIUGNO NINO NONNIS PRESENTA “LE PUOI LEGGERE ANCHE IN TRAM”

da Redazione

2
Shares
Pinterest Google+

Sarà presentato il 29 giugno alle ore 20, alla Manifattura Tabacchi di Cagliari, all’interno della rassegna di cinema all’aperto “Nottetempo 18”, il libro di Nino Nonnis “Le puoi leggere anche in tram”, edito dalla casa editrice Palabanda.  Un appuntamento estivo che prenderà il via proprio il 29 giugno, alle 21,30, con la proiezione del film “Dimmi che destino avrò”, alla presenza del regista Peter Marcias e di Nino Nonnis in qualità di attore.

Alla presentazione del libro sarà presente anche l’attrice sarda, nonché musicista, cantante e compositrice, Rossella Faa, che insieme all’autore presenterà il libro con letture interpretate. L’opera di Nonnis sarà anche al centro di una rappresentazione teatrale in programma durante l’estate al teatro civico di Sinnai.

Nino Nonnis, nato a Sindia (Nu) è un autore teatrale, attore, scrittore. Con Palabanda ha pubblicato nel 2017 “A biliardino non gioca più nessuno”. Ha scritto i libri: “Grazia a Maria” ed. L’Effimero Meraviglioso – “Le puoi leggere anche in tram” – ed. L’Effimero Meraviglioso – “Racconti non di solo sesso” ed. L’Effimero Meraviglioso – “Hanno ucciso il bar Ragno” ed. Cuec – “Una donna tutta d’un pezzo” ed. Aìsara – “La vita Altrove” Arkadia ed. – “Bridgida” (autoproduzione) – “Nai-No” – Pettirosso ed. – “La piccola Parigi” ed. Cenacolo di Ares – “Lizzeri” Pettirosso ed.

Previous post

CARBONIA: IL 29 GIUGNO "LETTI DI NOTTE"

Next post

NARCAO: SUCCESSO PER LO STAGE DI JU JITSU

No Comment

Leave a reply

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.